Carpenteria in acciaio inox per quadri elettrici

La linea Compex di armadi componibili stagni in acciaio inox è costituita da diversi modelli, con porta cieca o porta Lexan, tutti caratterizzati da tenuta stagna e massima resistenza agli agenti atmosferici, alle sostanze aggressive e alle alte temperature. Questi modelli assicurano massima qualità, sicurezza in qualsiasi ambiente, igiene e durata costante nel tempo.

Gli armadi componibili Compex, ideali per quadri elettrici o di comando, sono realizzati in acciaio inox AISI 304 (su richiesta AISI 316) conformemente alle più recenti normative internazionali. Sono la soluzione ideale per applicazioni in ambienti gravosi tipici dell’industria alimentare, chimica, petrolchimica o per applicazioni in ambienti esterni.

 

armadi componibili porta cieca

ARMADI COMPONIBILI PORTA CIECA MC

Armadi componibili in acciaio inox con porta cieca caratterizzati da grande robustezza strutturale. Il luogo più sicuro per contenere i vostri quadri elettrici di grandi dimensioni.

armadi stagni porta lexan

ARMADI COMPONIBILI PORTA LEXAN ML

Gamma di armadi componibili in acciaio inox nella versione a porta Lexan con oblò in policarbonato trasparente dello spessore di 6 mm.

 

 

 

ACCESSORI

 

^ Top