Compex, nasce da oltre 40 anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox

Compex è la Business Unit di Inoxveneta S.p.A. specializzata nei prodotti a catalogo: casse, scatole di derivazione e armadi per la quadristica industriale, produzione di guide per la refrigerazione professionale e componenti in acciaio inox per grandi cucine. Un’offerta molto ampia, in grado di soddisfare le esigenze di settori molto diversi tra loro, ma che in comune hanno l’alto livello qualitativo. Nei prodotti a marchio Compex, infatti, confluisce tutto il know-how che Inoxveneta S.p.A. ha maturato in oltre 40 anni di attività nel settore della lavorazione dell’acciaio inossidabile.

 

 

Qualità, servizio ed efficienza

Sono impegni precisi che rendiamo reali con l’innovazione continua di tecnologie, soluzioni progettuali e costruttive.
È così che riusciamo a servire le aziende più qualificate in un mercato che si estende nei 5 continenti.

 

A CHI SI RIVOLGE COMPEX

Grazie alla competenza, versatilità e professionalità del proprio team, Compex è in grado di soddisfare le esigenze di diverse realtà industriali e professionali. Come ad esempio le aziende che intendono dotarsi dei più affidabili contenitori in acciaio inox a tenuta stagna per quadri elettrici, in aderenza agli standard CE, ATEX, cURus e cULus ed in particolar modo a quelle dei settori:

  • alimentare
  • marino
  • chimico
  • petrolchimico

 

Oltre a tutte quelle aziende che producono apparecchiature per le cucine professionali e ricercano componenti ed accessori di alta qualità.

 

^ Top