Casse stagne per quadri elettrici

La linea di casse in acciaio inossidabile per bassa tensione Compex è costituita da diversi modelli, con porta cieca o porta con oblò in policarbonato, tutti caratterizzati da tenuta stagna e massima resistenza agli agenti atmosferici e alle sostanze aggressive. Frutto dello studio e dell’esperienza della divisione quadri elettrici di Inoxveneta, la gamma Compex di casse in acciaio inox è stata realizzata conformemente alle più recenti normative internazionali.

Adatte per applicazioni a parete o a bordo macchina, questi prodotti coprono una vasta gamma di dimensioni ed assortimenti e sono disponibili in acciaio inox AISI 304 o, su richiesta, anche AISI 316. Si tratta, dunque, di casse stagne ideali per applicazioni in ambienti aggressivi tipici dell'industria alimentare, farmaceutica, chimica, marina o per l’utilizzo in ambienti esterni. Su richiesta è anche possibile la personalizzazione su specifiche fornite dal cliente.

casse stagne porta cieca

CASSE PORTA CIECA CC

Casse in acciaio inox per quadri elettrici con porta cieca. Tra le altre caratteristiche, cerniere a scomparsa in acciaio inox AISI 304 (apertura superiore a 120°) e finitura Scotch-Brite.

casse quadri elettrici porta lexan

CASSE PORTA CON POLICARBONATO CL

Gamma di casse in acciaio inox nella versione a porta con oblò in policarbonato trasparente, ideale per la visualizzazione delle apparecchiature installate all'interno dell'involucro.

cassa inox tenuta stagna

CASSE HYGIENIC DESIGN CH

Casse in acciaio inox con tetto inclinato 30° integrato. Monostruttura con boccole M6 cieche sul corpo che permettono il fissaggio a parete senza lavorazioni.

^ Top